mercoledì 11 marzo 2009

secondo invio mail 20 febbraio

Gentile Assessore, le ho scritto circa un mese fa perchè lei
gentilmente mi aveva mandato una lettera che si chiudeva con queste
parole: "Colgo l'occasione per invitarvi a contattarci personalmente,
attraverso le e-mail sotto indicate, inviando suggerimenti e proposte
al fine comune di offrire un migliore servizio".

In un primo momento pensavo che non avesse avuto ancora il tempo di
farlo, ma poi ho letto sulla stampa che lei ha dichiarato di aver
ricevuto "solo una trentina di lettere" nelle quali si chiedeva conto
del suo operato.

In più di tre settimane non ha trovato il tempo di rispondere o far
rispondere ai suoi collaboratori a trenta lettere?

Devo confessarle che il rispetto che ho per le Istituzioni amplificano
la delusione. Se da una persona che non riveste cariche importanti non
ricevo risposta, posso pensare che sia scortese, ma se non lo fa un
Assessore, sono sdegnato e incredulo.

Nella speranza che questo suo silenzio possa dipendere da un disguido,
le inoltro la mia precedente mail (la trova qui),
confidando che questa volta non mancherà di rispondere.

Rinnovandole gli auguri per un buon lavoro (continuiamo ad averne
tutti un gran bisogno), la saluto con la consueta cordialità.

Marco Campione

Nessun commento: