giovedì 11 giugno 2009

situazione scuola materna

Egr. Sig.ra Ass. alla Famiglia Scuola e Politiche Sociali
Mariolina Moioli
e per conoscenza
al Direttore Centrale Carmela Madaffari
al Direttore Servizi Infanzia Aurelio Mancini
al Coordinatore Centrale delle Po dei Servizi per l'infanzia Maurizia Pagano

I bimbi non sono clienti della vostra azienda ma il futuro della nostra nazione! Evidentemente non è chiaro il ruolo che stà svolgendo il ns assessore,pertanto prima di fare danni e meglio farglielo capire. Non dovete ragionare con il bilancio in mano risparmiando sull'educazione dei bambini ma trovare risorse altrove,in quanto a "tagliare le spese"siamo capaci tutti non c'è bisogno di scenziati.Leggete i messaggi e fatene tesoro non cestinateli con onnipotenza!!

La nuova modulazione oraria puo' essere mantenuta solo a fronte di un aumento di personale affinche' siano mantenuti tutti gli standard di qualita' indicati nella Carta dei Servizi, in quanto il mantenimento delle ore di compresenza delle due educatrici titolari rappresenta un requisito fondamentale per garantire il benessere del bambino e la qualita' del progetto educativo.

Con la presente approvo e sottoscrivo il documento presentato dai presidenti dei consigli di scuola e sollecito la valutazione di soluzioni alternative da formalizzare attraverso nuovi atti amministrativi.

franco graziano
genitore della scuola: Parenzo 12 (Scuola dell'Infanzia) - ZONA 6 - D.T. 20

----------------
questo messaggio e' stato inviato a seguito della sottoscrizione del documento presentato dai presidenti dei consigli di scuola.
Il documento e la sottoscrizione sono consultabili presso il sito www.lamaternachevorrei.it

Nessun commento: